lunedì 7 gennaio 2008

Uccide e mangia la fidanzata


Fonte: Libero news
Usa/ Orrore in Texas. Uccide la fidanzata, la fa a pezzi e la cucina
Lunedí 07.01.2008 15:30
Un nuovo caso di cannibalismo sta sconvolgendo gli Stati Uniti. Christopher Lee McCuin ha sequestrato, fatto a pezzi e cucinato la giovane 21enne Jana Shearer, sua fidanzata. Il fatto è avvenuto in Texas. Gli inquirenti, entrati in casa del 25enne, hanno trovato un orecchio umano che bolliva in un tegame, e carne cruda su un piatto vicino, con una forchetta infilzata dentro.

Secondo lo sceriffo "era abbastanza evidente che stesse per mangiarla o volesse comunque mangiarla". E continua: "Non sono comunque choccato, semmai sorpreso del fatto che la gente possa fare delle cose così orrende agli altri".
La storia raccapricciante arriva dalla piccola cittadina di Tyler, 90mila abitanti, in Texas. Come riferisce il Dallas Morning News sarebbe stato lo stesso McCuin a chiamare sabato mattina il pronto intervento del 911. Nella telefonata, apparentemente con voce tranquilla, il ragazzo avrebbe descritto e ammesso l'atroce omicidio aggiungendo che stava cucinando in quel preciso istante la fidanzata.

La giovane, Jana Shearer, sarebbe stata sequestrata e uccisa nella giornata di venerdì; il suo corpo maciullato è stato rinvenuto sui sedili posteriori del furgone nel garage dell'abitazione. Lo scorso novembre, gli uomini dello sceriffo furono chiamati a casa della madre di McCuin, dopo che sua sorella aveva detto di essere stata colpita al volto da lui. Venerdì scorso, La moglie di McCuin è andata dallo scriffo per denunciarlo di averla picchiata. McCuin ha una fedina penale molto lunga: tra i reati arresto per guida in stato d'ebbrezza, condotta disordinata, e un'accusa di violenza aggravata nel 2003.
Ma veniamo alla vittima, una commessa 21enne. Che sul suo blog si descriveva come un'ex ragazza pon pon i cui interessi erano "musica, ballo, amici, divertirsi" e che si definiva fidanzata. La sua pagina web è intestata: "Jana ama la vita!!!!", con il motto: "Faccio amicizia con tutti!" Ho il mio stile e amo la vita. Viviamo solo una volta, per cui dai il meglio di te in qualunque cosa".

La polizia crede che McCuin abbia obbligato la ragazza a uscire di casa, dove lei viveva insieme alla madre. La signora Shearer dice che McCuin era stato fidanzato per breve tempo con sua figlia, ma si erano lasciati. La donna ha anche detto agli inquirenti che ritiene che sua figlia sia stata costretta a uscire di casa, visto che ha lasciato in camera scarpe, borsellino e cellulare.
La madre di McCuin dice che suo figlio è arrivato in casa in piena notte, è entrato in casa brandendo un coltello e minacciando il compagno della donna. Dopo le ha mostrato quello che aveva fatto.Il corpo di Jana Shearer, vestito, è stato rinvenuto sul divanetto del furgoncino di McCuin. Ha addosso lividi e segni di colluttazione. Le è stata tagliata la carne di un braccio, così come un pezzo delle sue tempie ed un orecchio. Tuttavia, sul veicolo c'è poco sangue, per cui gli investigatori pensano che Jana fosse morta da qualche ora. McCuin è in carcere con l'accusa di omicidio, che in Texas è punito con la pena capitale. Agli inquirenti ha risposto freddamente e non ha voluto dire quando ha ucciso la ragazza. L'uomo dice di averlo fatto su ordine di Dio.

Nessun commento: