martedì 22 dicembre 2009

Un padre abusa della figlia di 6 anni. Arrestato.

Pescara, presunti abusi sulla figlia: arrestato
Avrebbe abusato della filglia di soli sei anni. Gli abusi sarebbero cominciati dopo la separazione dalla moglie. L'indagine è partita da una segnalazione dei servizi sociali ai quali si era rivolta la madre della bambina, preoccupata per alcuni suoi comportamenti strani
Un padre cinquantenne separato è stato arrestato a Pescara dai carabinieri per atti sessuali nei confronti della figlia di sei anni. L'arresto è stato disposto dalla magistratura nell'ambito di un'indagine avviata su segnalazione dei servizi sociali ai quali si era rivolta la madre della bambina, preoccupata per alcuni suoi comportamenti strani.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i fatti sarebbero accaduti nell'ultimo anno durante gli incontri concessi al padre con la figlia, dopo la separazione coniugale. I cambiamenti d'umore della bambina hanno indotto la madre a chiedere aiuto alle assistenti sociali le quali dai disegni e dai racconti della minore hanno rilevato probabili abusi sessuali. Il materiale è stato sottoposto all'attenzione di diversi specialisti che sono pervenuti alle stesse conclusioni.
(21 dicembre 2009)

http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/pescara-presunti-abusi-sulla-figlia:-arrestato/1810823

Nessun commento: