mercoledì 12 marzo 2008

Pedofilia - Amandola vittime degli abusi sessuali di 11 pedofili

Fonte: Il Resto del Carlino - http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/fermo/2008/03/12/71756-abusi_sessuali_sulle_sorelline.shtml

Abusi sessuali sulle tre sorelline, ascoltata di nuovo la più grande.
Ancora un incidente probatorio, ancora un calvario per una delle tre sorelline di Amandola vittime degli abusi sessuali di 11 pedofili. La ragazzina, oggi 16enne, ha confermato le accuse.

Amandola, 12 marzo 2008 - Ancora un incidente probatorio, ancora un calvario per una delle tre sorelline di Amandola vittime degli abusi sessuali di 11 pedofili. Ieri, nelle tre aule allestite nella questura di Ascoli Piceno, è stata ascoltata nuovamente la più grande delle tre in relazione ai rapporti sessuali avuti con due degli imputati, Antonio Ruggiu, 69 anni e Kxunia Zyber, 44 anni, entrambi di Santa Vittoria in Matenano. La ragazzina, oggi 16enne, ha confermato le accuse ribadendo di aver consumato rapporti sessuali con i due imputati difesi dall’avvocato Francesco De Minicis nel periodo tra il Natale del 2006 e le prime due settimane del 2007.


Nel corso dell’audizione protetta, a cui erano presenti il gup Alessandra Panichi e il pm Umberto Monti, la ragazzina è caduta in qualche contraddizione sulla ricostruzione cronologica e sulle modalità con cui aveva conosciuto i due. Nei primi interrogatori infatti aveva affermato di averli conosciuti passeggiando per il paese, mentre ieri è emerso che i due frequentavano abitualmente la casa della vittima. "E’ una vicenda delicata e complessa – ha commentato l’avvocato De Minicis – e alcuni aspetti delle affermazioni della ragazzina generano molte perplessità. Resto convinto che aver frazionato questo processo in più parti ha nuociuto alla verità e alle stesse ragazzine costrette a subire ogni volta un nuovo interrogatorio".


f. c.

Nessun commento: