lunedì 30 giugno 2008

Amandola: il processo per pedofilia sulle tre sorelline rinviato a settembre

VIOLENZA SUI MINORI
Abusi sulle tre sorelline di Amandola:
a processo un pensionato di 69 anni
Il processo si è aperto al tribunale di Ascoli ma è subito stato rinviato a settembre. Oltre ad Aliano, ai domiciliari, sono stati arrestati lo zio paterno delle minori, già condannato a otto anni di carcere, sette indiani e due italiani
Ascoli, 30 giugno 2008 - Il processo a carico di Aliano Re si è aperto oggi davanti al tribunale di Ascoli ma è subito stato rinviato a settembre. L'uomo, 69enne di Amandola, è accusato di aver abusato delle tre sorelline di Amandola.

Oltre ad Aliano, attualmente agli arresti domiciliari, sono stati arrestati lo zio paterno delle minori, già condannato a otto anni e quattro mesi di carcere, sette indiani e due italiani residenti fra Amandola e Comunanza.

Arrestato anche lui per violenza sessuale su minori nell'ambito di un'inchiesta su un giro di pedofilia, l'uomo è accusato di aver tentato di palpeggiare la bimba più piccola, che ora ha 11 anni, mentre con le sorelle maggiori sarebbe andato oltre: carezze reciproche in cambio di qualche regalino o piccole somme di denaro. La procura sta ancora svolgendo accertamenti sul ruolo della madre delle tre vittime, anche se nei mesi scorsi il pm Umberto Monti aveva smentito che la donna gestisse una sorta di 'mercato delle figlie'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

castazione, lavori forzati, se non ce la fa lo si sopprime. Si filma il tutto e lo si mette in internet, che quelli come lui capiscano. O si limitano e sopprimono i loro torbidi ed immondi desideri o devono rimpiangere la morte. i bambini non si debbono toccare per alcun motivo. Basta chiacchere e utopie. Fatti!!!! Chi arriva a toccare un bambino od a usarlo per qualsiasi scopo deve pagare e duramente, senza pietà.