lunedì 19 novembre 2007

Rapita una bimba di 18 mesi

Lecco/ Rapita bambina di 18 mesi al supermarket. Posti di blocco a Milano, Como e Bergamo
Lunedí 19.11.2007 18:21

Inquietante episodio nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di un supermercato di Cernusco Lombardone, nel Lecchese, dove una bimba di appena un anno e mezzo, stando alle prime informazioni, sarebbe stata rapita da una sconosciuta mentre si trovava in auto in attesa che la mamma tornasse dalle compere. In tutta la zona è immediatamente scattata un'imponente battuta con polizia e carabinieri.

Secondo quanto si apprende, attorno alle 17,00, la mamma aveva raggiunto l'Esselunga per fare la spesa, lasciando i tre figlioletti in auto, una Opel. All'uscita ha notato una donna che stava spalancando la portiera e che si è presa in braccio la piccina portandola via. Inutilmente l'ha rincorsa perchè poco lontano vi era un complice con un'altra auto sulla quale e' salita la rapitrice.

La mamma si è messa ad urlare attirando l'attenzione degli altri clienti del supermercato che si trovavano sul piazzale. Subito è scattato l'allarme ai carabinieri della Compagnia di Merate, guidata dal Capitano Giuseppe Santacroce, che hanno immediatamente dato vita ad una imponente caccia con impegnate tutte le radiomobili disponibili e coinvolgendo anche tutte le stazioni del territorio. L'allarme e la descrizione dell'auto in fuga è stata diramata anche ai comandi delle province confinanti di Milano, Como, e Bergamo.

Nessun commento: