martedì 11 dicembre 2007

Bambini scomparsi

UNA BUONA NOTIZIA.

Fonte: Adnkronos

Era uscito di casa ieri mattina per andare a scuola dove non è mai arrivato

Cagliari, trovato 11enne scomparso

Era in una grotta nelle campagne nei pressi di Samatzai. Ad individuarlo un pastore. La fuga probabilmente dovuta alla paura dei colloqui scolastici che si dovevano svolgere proprio oggi


Cagliari, 11 dic. - (Adnkronos) - E' stato trovato in una grotta nelle campagne nei pressi di Samatzai (Cagliari) Enrico Farris, il bambino di 11 anni scomparso da ieri mattina. Il bimbo sarebbe stato individuato da un pastore che successivamente ha chiamato i carabinieri della compagnia di Sanluri. I militari fanno sapere che il bimbo è in buone condizioni di salute nonostante abbia trascorso l'intera notte all'addiaccio.

Per tutta la notte carabinieri, polizia, vigili del fuoco, protezione civile e di molti volontari hanno battuto la zona del Cagliaritano alla ricerca del bambino. L'allarme era scattato ieri pomeriggio. Enrico, come tutte le mattine era uscito di casa per andare a scuola dove non è mai arrivato. La famiglia aveva fatto anche un appello spiegando che il bimbo ieri portato con sé, ''stranamente'', alcuni generi alimentari come frutta e biscotti.

Probabilmente a spingere il bimbo alla fuga potrebbe essere stata la paura dei colloqui scolastici che si dovevano svolgere proprio oggi. Un suo compagno ha infatti raccontato che Enrico era ''molto preoccupato'' e si era detto pronto ''a scappare di casa in caso di altri brutti voti''.

Nessun commento: